Nuovo Orologio Panerai Radiomir California Replica

Panerai torna alle sue origini con il nuovo Radiomir California replica, presentato durante Watches and Wonders di quest’anno. Sviluppato nel 1935, il Radiomir è stato il primo orologio da polso di Panerai e ha gettato le basi del design dei modelli replica Radiomir contemporanei.

Il nuovo arrivato è dotato di un quadrante verde scuro ed è il primo orologio falso da 45 mm con un quadrante firmato California, che presenta sia numeri romani che arabi. Questi ultimi si illuminano di verde al buio. La cassa è realizzata in eSteel di Panerai replica, un acciaio inossidabile ricavato da scarti di acciaio riciclato fino al 95%, ed è impermeabile fino a 100 metri. Per sottolineare l’aura vintage, la cassa è stata sottoposta a un effetto di invecchiamento mediante l’applicazione di un rivestimento PVD e di spazzole manuali.

Il Radiomir California replica è animato dal calibro di manifattura P.5000 a carica manuale, che offre una riserva di carica di otto giorni grazie a due bariletti. Può essere ammirato attraverso il fondello a vista.

Il cinturino in pelle di vitello presenta la scritta “G. Panerai e Figlio”. Si tratta di un dettaglio esclusivo che richiama l’incisione sull’insegna dell’officina Panerai di Firenze.

Il prezzo della replica del Panerai Radiomir California è di 12.300 dollari.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *